Cronaca

L'Ars dona all'ospedale Giglio di Cefalù cinque "sedie" per pazienti disabili

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Cinque sistemi di postura basculanti, dotati di rotelle, volti al confort ed al trattamento riabilitativo di pazienti con esisti di gravi cerebrolesioni sono stati donati dall’Ars alla fondazione Giglio di Cefalù.

e cinque “sedie” sono state destinate alle unità di risveglio, di riabilitazione e lungodegenza. “Ringrazio a nome della Fondazione Giglio di Cefalù - ha detto il direttore amministrativo del Giglio, Gianluca Galati - il presidente Gianfranco Miccichè e tutta l’Assemblea regionale siciliana per questo gesto di attenzione e di sensibilità nei confronti di pazienti particolarmente sofferenti”.  

“E’ un dono - ha aggiunto la responsabile dell’unità di riabilitazione d lungodegenza Francesca Rubino - più che gradito che che ci consente in incrementare e rinnovare una parte dell’attrezzatura. Alla consegna delle sedie ha preso parte il presidente Giovanni Albano e il responsabile medico della palestra il fisiatra Alberto Castiglione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Ars dona all'ospedale Giglio di Cefalù cinque "sedie" per pazienti disabili

PalermoToday è in caricamento