rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Amg Gas dona 13 mila euro a Biagio Conte: "Continuiamo a fare la nostra parte"

La società, che si occupa della vendita di gas e di energia elettrica, dal 2012 sostiene la Missione Speranza e Carità, portata avanti dal missionario laico: "Sarebbe bello che gesti come il nostro fossero compiuti da un numero crescente di aziende che operano a Palermo"

Ancora una donazione per Biagio Conte. Dopo Zamparini anche Amg Gas, la società di vendita di gas ed energia elettrica (partecipata da Edison all'80% e da Amg Energia al 20%), ha deciso di sostenere la missione "Speranza e Carità", portata avanti dal missionario laico a favore di poveri e bisognosi, con un contributo di 13 mila euro. La consegna dell'assegno simbolico è avvenuta durante il tradizionale appuntamento di fine anno nella sede di Amg Gas, durante il quale la società fa il punto sui risultati raggiunti. All'incontro hanno partecipato i dipendenti e i partner oltre al presidente, Vincenzo Costantino, all’amministratore delegato, Alessandro Bassi, tutto il consiglio d'amministrazione e Biagio Conte.

“Seguiamo e apprezziamo da sempre le attività davvero meritevoli che il missionario laico svolge a Palermo, in favore di uomini, donne e bambini in difficoltà, indigenti, senzatetto, stranieri, malati - sottolinea l’amministratore delegato - e con questa donazione abbiamo voluto ribadire la nostra presenza a fianco di Biagio Conte, che va avanti dal 2012, e il nostro sostegno a quanto la missione fa ogni giorno per chi ha bisogno di aiuto. Sarebbe bello che gesti come il nostro potessero essere compiuti da un numero crescente di aziende e imprese che operano a Palermo. Amg Gas, come sempre, è pronta a fare la sua parte”. 

“Nelle scorse settimane abbiamo letto l’appello alla città di Biagio Conte - aggiunge il presidente della società, Vincenzo Costantino - in cui si affermava che mentre i poveri aumentano le donazioni diminuiscono. Amg Gas c’è e conferma la sua vicinanza alla Missione”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amg Gas dona 13 mila euro a Biagio Conte: "Continuiamo a fare la nostra parte"

PalermoToday è in caricamento