rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Resuttana-San Lorenzo / Viale del Fante, 11

Torna "La Domenica Favorita", parco a misura di famiglie e niente auto

In programma attività sportive e iniziative per i più piccoli. Modificata la normale viabilità. L'Amat mette a disposizione delle navette per spostarsi all'interno delll'area

Attività a misura di famiglie, sport e niente auto. Domani torna "La Domenica Favorita" e il parco sarà chiuso alle auto. In particolare è prevista la chiusura al transito di viale Diana e viale Ercole dalle 8 alle 17. Disposto anche il divieto di sosta con rimozione ambo i lati dei viali e strade di collegamento dalle 7 alle 15.  

Torna Domenica Favorita, al Parco ci si sposta con le navette gratuite dell’Amat

Cosa cambia 

Le strade chiuse al traffico: via Case Rocca, intero tratto tra viale Ercole e viale del Fante; strade di collegamento tra i viali Diana e Ercole (altezza c.detto Piazzale dei Matrimoni); all’interno del Parco, tratto compreso tra la Fontana d’Ercole e viale Duca degli Abruzzi escluse le navette Amat; viale Margherita di Savoia, nel tratto compreso tra via Mater Dolorosa e la tenuta Real Favorita/Cancello Giusino; via Paolo Giaccone e via Sebastiano Bosio, strade senza uscita alla sbocco sul viale Margherita di Savoia (escluso i residenti).

In via della Favorita, divieto di sosta con rimozione ambo i lati nel tratto tra l’ingresso di viale Diana e via Martin Luther King, secondo il diario previsto e comunque sino al termine della manifestazione; In largo Willy Brandt, tratto tra via della Favorita e via Martin Luther King per, soli residenti e domiciliati ricadenti nel tratto di via Della Favorita, è consentito l’ingresso e l’uscita valido 8 alle 14.

Tratti interessati dai divieti di sosta dalle 7 alle 15: piazza Castelforte, viale Venere, tra piazza Castelforte e sino al civico 20

E' concesso il transito in viale Venere (direzione viale Margherita di Savoia e direzione viale dell’Olimpo); viale Margherita di Savoia (direzione via Mater Dolorosa; direzione viale delle Palme; direzione piazza Valdesi).

Dal Cannolo Festival ai giochi al Parco della Favorita: gli eventi clou del weekend

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torna "La Domenica Favorita", parco a misura di famiglie e niente auto

PalermoToday è in caricamento