Lunedì, 26 Luglio 2021
Cronaca

Il boom de La Domenica Favorita: "Registrate oltre 60 mila presenze"

Grande folla tra i viali, arrivano apprezzamenti anche da un ambasciatore olandese: "Manifestazione diventata fiore all'occhiello per Palermo"

Un successo oltre le aspettative. Quella che si è chiusa due giorni fa verrà ricordata come la manifestazione dei grandi numeri. Perché come riferiscono gli organizzatori la seconda edizione de La Domenica Favorita "ha avuto un successo straordinario con oltre 60 presenze spalmate nel corso delle 4 domeniche di apertura del parco alle persone". "Malgrado il caldo insistente - si legge in una nota - tutti i viali della Favorita, anche quest’ultima domenica, erano pieni di gente che, tra corsetta e passeggiate in bici, ha approfittato di quest’ultima giornata di chiusura alle auto. Tantissime anche stavolta le proposte offerte dalle associazione e dalle forze istituzionali tutte a cui, ancora una volta va dato, da parte del Comitato, il dovuto riconoscimento per la riuscita di questa intera seconda edizione e, senza le quali, tutto ciò non sarebbe mai potuto accadere".

"La Domenica Favorita - dicono gli organizzatori - è stata dichiarata un fiore all’occhiello per Palermo da un rappresentante dell’ambasciata olandese che ieri ha preso parte alla tavola rotonda sulla “mobilità sostenibile” fortemente voluta dal sindaco Orlando, un modello da esportare in Europa. Crediamo pertanto che questo riconoscimento vada condiviso con tutti coloro che hanno contribuito al duro lavoro organizzativo, con l’auspicio di incontrarci presto attorno ad un tavolo, per lavorare ad una nuova realtà, la Favorita, ormai tanto amata e sempre più attesa da tutta la città".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il boom de La Domenica Favorita: "Registrate oltre 60 mila presenze"

PalermoToday è in caricamento