rotate-mobile
Cronaca Tribunali-Castellammare / Via Sopra le Mura di Santa Teresa

Divampa incendio in una casa, ustionati padre e figlio di 2 anni

Il rogo in un appartamento in via Sopra le Mura di Santa Teresa. Sembra che all'origine ci sia il guasto di una pompa di calore. Il piccolo ha riportato lievi bruciature alle gambe, l'uomo invece alle mani

Un bambino è rimasto ustionato in un incendio divampato stamattina in una casa in via Sopra le Mura di Santa Teresa 40, nei pressi dello Spasimo. Sul posto sono intervenuti due mezzi dei vigili del fuoco che hanno spento il rogo. Un’ambulanza ha trasportato il piccolo il piccolo al pronto soccorso del Civico. Pare che l’incendio sia scoppiato per un guasto ad un condizionatore che avrebbe causato alcune scintille che hanno colpito una tenda e una porta.

Un uomo di 34 anni e la moglie di 32 anni stavano dormendo assieme ai loro tre figli. Svegliati dal fumo, hanno abbandonato precipitosamente l'appartamento. Nella fuga, l'uomo ha subito bruciature alle mani e il bambino, che era in braccio alla madre, alle gambe. Sono stati medicati dall'ospedale Civico. Incolumi la donna e gli altri due figli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Divampa incendio in una casa, ustionati padre e figlio di 2 anni

PalermoToday è in caricamento