rotate-mobile
Cronaca Carini

Guardia di finanza in discoteca: cani antidroga all'ingresso, nei guai 10 giovani

Ancora un'operazione da parte della Tenenza di Carini. Le fiamme gialle sono intervenute all'esterno di due locali con l’aiuto di una unità cinofila della compagnia di Punta Raisi. Controlli anche dentro le auto. Segnalati diversi ragazzi che detenevano sostanze stupefacenti

La guardia di finanza "sbuca" nuovamente nei luoghi della movida e dieci giovani finiscono nei guai. E' successo a Carini dove i finanzieri della locale tenenza hanno effettuato mirati servizi di controllo del territorio vicino all'ingresso di un pub e di una discoteca.

"Le ispezioni effettuate sulle persone e sulle auto, con l’ausilio di una unità cinofila della compagnia della guardia di finanza di Punta Raisi, ha permesso di individuare dieci ragazzi che detenevano sostanze stupefacenti. Sono stati tutti segnalati alla Prefettura di Palermo per i provvedimenti amministrativi del caso". Nel corso delle operazioni di servizio ai dieci trasgressori sono stati sequestrati in totale 7,3 grammi di marijuana e 7,4 grammi di hashish. 

Un'operazione dai contorni simili era stata messa a segno dei finanzieri della Tenenza di Carini proprio una settimana prima. In quel caso i controlli inchiodarono dodici giovani che detenevano sostanze stupefacenti. Anche in quell'occasione i ragazzi vennero segnalati alla Prefettura di Palermo e furono sequestrate quantità di marijuana e hashish.
 

Gallery

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guardia di finanza in discoteca: cani antidroga all'ingresso, nei guai 10 giovani

PalermoToday è in caricamento