rotate-mobile
Venerdì, 14 Giugno 2024
Traffico / Partanna-Mondello / Viale Margherita di Savoia

La discesa per Mondello riapre nel weekend: conclusi i lavori per l'impianto luce, da definire le potature

Viale Margherita di Savoia sarà percorribile sabato e domenica, mentre chiuderà nuovamente lunedì per completare gli interventi agli alberi. Ma il Comune assicura: "Via libera definitivo a metà della prossima settimana"

Sono finiti i lavori per l'impianto di illuminazione lungo viale Margherita di Savoia, ora restano da concludere le potature degli alberi. La strada, in direzione di piazza Valdesi, sarà comunque riaperta da sabato e lo rimarrà per tutto il fine settimana. Poi, lunedì sarà nuovamente chiusa per consentire la definizione degli interventi agli arbusti e, secondo quanto si legge in una nota del Comune, "sarà definitivamente riaperta alla circolazione dei veicoli a metà della prossima settimana".

Il sindaco Roberto Lagalla e l'assessore alla Mobilità Maurizio Carta dichiarano che "la celerità nell’esecuzione dei lavori e la riduzione al massimo dei disagi per gli automobilisti è il frutto di una piena collaborazione tra gli uffici, di una costante presenza della polizia municipale e di una elevata competenza della ditta esecutrice dei lavori. Riaprire la carreggiata in direzione Mondello già nel prossimo fine settimana significa consentire di raggiungere la borgata balneare in maniera facile e permette, inoltre, di agevolare il potenziamento delle linee dell'Amat da e verso Mondello concordato con il presidente Giuseppe Mistretta".

Lagalla e Carta ringraziano "Margherita Di Lorenzo, coordinatore della progettazione e direttore dei lavori, e il Rup Roberto Cairone per l’accuratezza della progettazione e della direzione dei lavori che hanno consentito di realizzare un’importante opera celermente e con il minimo dei disagi".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La discesa per Mondello riapre nel weekend: conclusi i lavori per l'impianto luce, da definire le potature

PalermoToday è in caricamento