rotate-mobile
Cronaca Terrasini

Rifiuti, gli atleti dell'Asd Lo Piccolo: "No alla discarica a Terrasini"

Potrebbe essere realizzata in contrada Paterna. Il 12 luglio conferenza servizi in Regione sul progetto. L'amministrazione non ha ancora preso posizione

Cresce la lista di coloro che si dichiarano contrari alla possibilità che in contrada Paterna, a Terrasini, possa essere realizzata una discarica di trasferenza dei rifiuti dei comuni dell'Ato Palermo 1.

Gli ultimi a farlo i giovani atleti giallo blu dell'Asd Renzo Lo Piccolo Terrasini che al termine degli incontri del II torneo Santa Fara di calcio su strada, svoltosi ieri a Cinisi, hanno esposto un cartello con la scritta "L'Asd Renzo Lo Piccolo Terrasini dice NO, alla stazione di trasferenza, NO alla discarica, NO alla munnizza a Terrasini, Terrasini è un paese turistico".

Lo striscione è stato donato a Conny Impastato, Francesco Cicerone e Gioacchino Raia, rispettivamente presidente e membri del direttivo del "Comitato Ripuliamo Cinisi e Terrasini" che insieme al comitato Cinisi Terrasini per l'ambiente, all'associazione Impastato, al Movimento 5 Stelle, ai consiglieri d'opposizione di Terrasini e al Forum Calarossa stanno portando avanti una battaglia in difesa dell'ambiente.

Il discorso del sindaco sul centro di trasferenza

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rifiuti, gli atleti dell'Asd Lo Piccolo: "No alla discarica a Terrasini"

PalermoToday è in caricamento