rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Sperone / Via Messina Marine, 445

Sperone, rifiuti scaricati in spiaggia: "Io segnalo ma non interviene nessuno"

A parlare è una residente che ha ripreso con lo smartphone due uomini mentre svuotano il contenuto del cassone di una motoape a pochi passi dal mare di via Messina Marine, alle spalle di un'area dove prima c'era una concessionaria

Due uomini a bordo di una motoape, ripresi mentre abbandonano rifiuti in spiaggia, a pochi passi dal mare della costa sud. È la scena immortalata da una donna che vive in via Messina Marine, stanca di assistere a uno scempio che si ripete da tempo. "Ho segnalato più volte alle forze dell'ordine e alla Rap questa situazione - spiega Marika a PalermoToday - ma non interviene nessuno. Tutti mi rispondono che non è di loro competenza".

Lo spazio in questione si trova nella zona di Romagnolo, in un'area alle spalle di una ex concessionaria ormai abbandonata. Dal video, registrato da lontano, non si riesce a distinguere cosa abbiano gettato i due uomini. Basta però dare un'occhiata alle immagini scattate dai satelliti di Google (foto allegata) per vedere come sia stato ridotto quel terreno a pochi metri dal mare cui si accede da una stradina sterrata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sperone, rifiuti scaricati in spiaggia: "Io segnalo ma non interviene nessuno"

PalermoToday è in caricamento