rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Bagheria

Nuova operazione della polizia municipale a Bagheria: sequestrata una discarica abusiva

Gli agenti hanno individuato i proprietari del terreno cui è stato comunicato il sequestro. Non sono stati, al momento, individuati i colpevoli del reato

Continuano le operazioni del comando della polizia municipale di Bagheria per il rispetto e il decoro dell'ambiente: il nucleo di polizia ambientale guidato dall'ispettore capo Nicola D'Amico ed il nucleo di Aspra guidato dall'ispettore capo Santo Gagliano hanno sequestrato, ieri, un'area in contrada Balestra (una traversa di via Sant'Isidoro Monte) che è stata usata come discarica abusiva di sfabbricidi, materiali di risulta di lavori edili.

Gli agenti hanno individuato i proprietari del terreno cui è stato comunicato il sequestro. Non sono stati, al momento, individuati i colpevoli del reato. L'accesso all'area oggetto di sequestro è stata preclusa con cartelli e nastro.

"Ringrazio la polizia municipale per la brillante operazione - dice l'assessore alla polizia municipale, Giuseppe Tripoli - mi auguro che chi si rende colpevole di azioni di questa entità si rendano conto, prima o poi, che arrecano un danno notevole all'ambiente. Il controllo del territorio continuerà e ci auguriamo di poter assicurare alla giustizia chi si rende colpevole dei reati ambientali".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuova operazione della polizia municipale a Bagheria: sequestrata una discarica abusiva

PalermoToday è in caricamento