Lunedì, 15 Luglio 2024
Cronaca

Sportello dell'Asp depotenziato a Piana degli Albanesi, protesta l'Udicon: "Notevoli disagi"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

"Il depotenziamento dello sportello del'Asp sta creando notevoli disagi, bisogna ripristinarne il corretto funzionamento". La denuncia è di Udicon Sicilia, che ha segnalato l'accaduto all'Azienda sanitaria chiedendo il ripristino integrale del servizio nel presidio sanitario di Piana degli Albanesi in via Ponte Rosso.

"Abbiamo appreso da diverse segnalazioni - dichiara Maria Ajovalasit, responsabile zonale Udicon di Piana degli Albanesi - della grave problematica".

Dalle lamentele raccolte, i disservizi riguarderebbero la riduzione delle giornate e degli orari di apertura (già da alcuni mesi ridotta al solo lunedì) ma anche una limitazione in termini di servizi, svolgendo quasi esclusivamente un ruolo di info point per gli utenti. "Chiediamo un tempestivo intervento - conclude Ajovalasit - affinché possa essere ripristinato il corretto funzionamento dello sportello Asp e superato il disservizio".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sportello dell'Asp depotenziato a Piana degli Albanesi, protesta l'Udicon: "Notevoli disagi"
PalermoToday è in caricamento