Martedì, 15 Giugno 2021
Cronaca

Gesip sull’orlo del baratro? C’è chi si distrae con una pennichella

La foto di un dipendente che dorme all'interno di un furgone della società, pubblicata dal sito Palermobugs.com, è giunta agli occhi del Sindaco. "Si svolgano opportuni accertamenti e si adottino provvedimenti"

La foto "incriminata" del dipendente Gesip che dorme all'interno del furgone - fonte Palermobugs.com

Passerà un brutto quarto d’ora, ma forse rischia anche qualcosa in più, il dipendente della Gesip sorpreso a dormire su un mezzo della stessa società, pare durante l’orario di lavoro. La foto infatti, pubblicata sul sito Palermobugs.com, è giunta sulla “scrivania” del sindaco Orlando.

“Ho ricevuto ieri nel profilo Facebook e Twitter del Comune – si legge in una nota diramata dal Sindaco - una fotografia che ritrae un mezzo della Gesip con un dipendente che dorme al suo interno. Non essendo visibili nella fotografia né il volto del dipendente né la targa del mezzo, ho inoltrato la segnalazione al liquidatore della Gesip perché svolga gli opportuni accertamenti e adotti eventuali provvedimenti nei confronti del dipendente in questione”.

“Lassismo e furberie, stimolate in passato anche dal lassismo, dalle furberie e dalle ruberie di chi ha sgovernato l'Azienda – aggiunge Orlando - non saranno tollerate. Soprattutto in un momento tanto delicato, non è possibile che comportamenti di singoli danneggino l'immagine di migliaia di lavoratori i cui servizi sono indispensabili per la città”.
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gesip sull’orlo del baratro? C’è chi si distrae con una pennichella

PalermoToday è in caricamento