menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Sinodo diocesano, ecco i bandi per logo e inno: previsti premi da mille euro

L'iniziativa indetta dal vescovo di Cefalù: i partecipanti avranno tempo fino all'aprile 2021 per presentare le proposte

La Diocesi di Cefalù ha pubblicato i due bandi ufficiali per la realizzazione del logo e la composizione musicale dell'inno ufficiale del XII Sinodo diocesano indetto dal Vescovo monsignor Giuseppe Marciante il 28 novembre scorso. I partecipanti avranno tempo fino al 9 aprile 2021 per presentare la proposta per il "concorso di idee per l'ideazione e la creazione del logo" e fino al 16 aprile 2021 per partecipare al "concorso per la composizione musicale dell'inno".

I bandi sono stati curati rispettivamente dal Servizio pastorale sociale e del lavoro e dal Servizio pastorale liturgia. Per entrambi è previsto un premio di 1.000 euro. Al concorso per il logo potranno partecipare studenti e non o professionisti del settore (anche in gruppo) purchè residenti nei comuni della Diocesi di Cefalù, ma anche istituti scolastici. Il Concorso per la Composizione musicale dell'Inno è invece rivolto ai musicisti dei Conservatori e delle Diocesi. Tutti i dettagli all'interno dei bandi scaricabili su sinodocefalu.it e diocesidicefalu.org. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Salute

Le mascherine per proteggere la salute dei bambini

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PalermoToday è in caricamento