menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Cefalù, online il sito dedicato al XII Sinodo diocesano

E' stato lo stesso vescovo, monsignor Giuseppe Marciante al termine della celebrazione eucaristica durante la quale ha dato avvio al Sinodo diocesano, a lanciare online il nuovo sito

E' online da sabato 28 novembre il sito sinodocefalu.it dedicato al XII Sinodo diocesano della Chiesa di Cefalù. La Diocesi di Cefalù si dota così di uno spazio online dedicato ad un momento storico e tempo di grazia per la Chiesa diocesana e per tutta la comunità.

"E' stato lo stesso Vescovo di Cefalù, monsignor Giuseppe Marciante al termine della celebrazione eucaristica durante la quale ha dato avvio al Sinodo diocesano, a lanciare online il nuovo sito - si legge in una nota -. Sinodocefalu.it sarà uno strumento utile per seguire le varie tappe del percorso sinodale che la Chiesa Cefaludense ha appena intrapreso e che culminerà nel 2023 con la fase assembleare. Grazie al nuovo sito sarà possibile seguire gli aggiornamenti, le iniziative, le attività, scaricare e leggere documenti e strumenti di lavoro utili. Vi invitiamo a conoscere meglio il XII Sinodo, cliccando su sinodocefalu.it. Buona navigazione".
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PalermoToday è in caricamento