rotate-mobile
Cronaca Resuttana-San Lorenzo

Liberi di scegliere fino alla fine? Dibattito con Mina Welby a doppio binario

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

"Liberi di scegliere, dall'inizio alla fine?", è il titolo dell'iniziativa che si terrà giovedì 27 novembre alle 17 a "Doppio Binario" (Palermo, via Maltese 89), lo spazio aperto ideato da Fabrizio Ferrandelli che per l'occasione metterà a confronto opinioni di esperti e politici su eutanasia, testamento biologico, cure palliative e terapia del dolore.

Fabrizio Ferrandelli, che è il primo firmatario del DDL sulla cannabis terapeutica presentato all'Assemblea regionale siciliana ne parlerà con Mina Welby, co-presidente Associazione Luca Coscioni; Donatella Corleo, Radicali italiani - Palermo; Giuseppe Digiacomo Presidente Commissione Sanità Ars; Giorgio Trizzino, Presidente del coordinamento cure palliative e terapia del dolore - Assessorato Salute e Salvino Leone docente di Teologia morale della Facoltà teologica di Sicilia. Coordinerà il dibattito il giornalista Claudio Reale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Liberi di scegliere fino alla fine? Dibattito con Mina Welby a doppio binario

PalermoToday è in caricamento