Dialogo intergenerazionale e coesione sociale: congresso regionale Uilp-Uil Sicilia

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

"Giovani, adulti e pensionati insieme per una società più coesa" : è il tema del settimo congresso regionale della Uil Pensionati che si terrà a Palermo i prossimi 12 e 13 giugno, presso l'Astoria Hotel in via Montepellegrino 125.

L'assise sindacale si aprirà giovedì pomeriggio con la relazione del segretario generale Uilp Uil Sicilia Antonino Toscano; povertà, non autosufficienza, fisco sui redditi dei pensionati e dialogo intergenerazionale saranno le principali tematiche che animeranno il successivo dibattito congressuale; a seguire, l' intervento del segretario generale aggiunto della Uil nazionale Carmelo Barbagallo.

I lavori continueranno il giorno successivo, con la presenza, tra gli altri, di Claudio Barone, segretario generale Uil Sicilia; conclusioni affidate a Romano Bellissima, segretario generale Uil Pensionati nazionale. Prevista la presenza di esponenti del mondo istituzionale e sindacale. Il congresso eleggerà gli organismi dirigenti che rimarranno in carica per i prossimi quattro anni.

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
PalermoToday è in caricamento