Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

VIDEO | Palermo diventa un film tra le creazioni di Dolce&Gabbana: "Devotion" di Tornatore va in scena

Dopo le tappe a Siracusa, Caltagirone e Castellammare del Golfo, ha preso vita anche nel capoluogo il progetto itinerante di promozione della Sicilia, patrocinato dalla Regione con la direzione creativa dei due stilisti

 

I colori della Sicilia che tanta parte hanno negli abiti firmati Dolce&Gabbana, il folclore delle bande e dei carretti siciliani, i sapori della terra e poi le immagini all'aperto del viaggio in Sicilia dei due stilisti, raccontato da Tornatore con le musiche inedite di Ennio Morricone.

Dopo le tappe a Siracusa, Caltagirone e Castellammare del Golfo, ha preso vita anche a Palermo il progetto itinerante di promozione della Sicilia, patrocinato dalla Regione con la direzione creativa di Dolce&Gabbana.

Momenti folkloristici con i vari gruppi che hanno percorso via Roma. Poi le esposizioni enogastronomiche in piazza Sant'Anna realizzate sotto la supervisione del maestro pasticciere Nicola Fiasconaro.

E per finire, dopo un momento dedicato alla tradizione dell'Opera dei pupi e i saluti istituzionali del presidente dell'Ars micciché, dell'assessore regionale alle Attività produttive Turano e di quello comunale alle Culture Mario Zito, la tanto attesa proiezione del docu-film "Devotion" di Giuseppe Tornatore.

Potrebbe Interessarti

Torna su
PalermoToday è in caricamento