rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024

VIDEO | Palermo diventa un film tra le creazioni di Dolce&Gabbana: "Devotion" di Tornatore va in scena

Dopo le tappe a Siracusa, Caltagirone e Castellammare del Golfo, ha preso vita anche nel capoluogo il progetto itinerante di promozione della Sicilia, patrocinato dalla Regione con la direzione creativa dei due stilisti

I colori della Sicilia che tanta parte hanno negli abiti firmati Dolce&Gabbana, il folclore delle bande e dei carretti siciliani, i sapori della terra e poi le immagini all'aperto del viaggio in Sicilia dei due stilisti, raccontato da Tornatore con le musiche inedite di Ennio Morricone.

Dopo le tappe a Siracusa, Caltagirone e Castellammare del Golfo, ha preso vita anche a Palermo il progetto itinerante di promozione della Sicilia, patrocinato dalla Regione con la direzione creativa di Dolce&Gabbana.

Momenti folkloristici con i vari gruppi che hanno percorso via Roma. Poi le esposizioni enogastronomiche in piazza Sant'Anna realizzate sotto la supervisione del maestro pasticciere Nicola Fiasconaro.

E per finire, dopo un momento dedicato alla tradizione dell'Opera dei pupi e i saluti istituzionali del presidente dell'Ars micciché, dell'assessore regionale alle Attività produttive Turano e di quello comunale alle Culture Mario Zito, la tanto attesa proiezione del docu-film "Devotion" di Giuseppe Tornatore.

Si parla di

Video popolari

VIDEO | Palermo diventa un film tra le creazioni di Dolce&Gabbana: "Devotion" di Tornatore va in scena

PalermoToday è in caricamento