rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Non gli cambiano la merce, devasta il negozio: denunciato palermitano a Bologna

Danni per migliaia di euro, intervento della polizia. Protagonista un 55enne che ha messo a soqquadro un negozio di ferramenta: pretendeva il ricambio di una serratura dopo un mese dall'acquisto

Un 55enne palermitano è stato denunciato dalla polizia a Bologna, al termine di un violento diverbio con uno degli inservienti di un negozio di ferramenta, in strada Maggiore a pochi passi dalle Due Torri, sfociato nel danneggiamento della vetrina del negozio.

E' successo tutto ieri mattina, intorno alle 9.25. "Il palermitano - secondo la ricostruzione delle forze dell'ordine - è entrato nell'esercizio commerciale già con intenti bellicosi, poiché avrebbe da subito alzato la voce brandendo un bastone nei confronti di chi stava dall'altra parte del bancone".

Motivo della contestazione una serratura per porte, valore un centinaio di euro, che secondo il cliente non funzionava correttamente che quindi ne chiedeva la sostituzione. L'involucro era però non più richiudibile e, inoltre, il pezzo era già stato acquistato da oltre un mese, cosa che rendeva impossibile la restituzione.

A quel punto il 55enne non ci ha visto più, e ha pensato di accanirsi sulla copiosa merce esposta alle pareti della ferramenta. Si stima che il danno arrecato si possa aggirare intorno ai 6 mila euro. Il palermitano, raggiunto dalla polizia sul posto, è stato denunciato per danneggiamento aggravato e minacce.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Non gli cambiano la merce, devasta il negozio: denunciato palermitano a Bologna

PalermoToday è in caricamento