rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Zisa / Via Pietro D'Asaro

Morta durante un’operazione alla clinica Orestano, i familiari sporgono denuncia

Una donna di 65 anni è deceduta durante un intervento chirurgico all'anca. Disposta l'autopsia presso l'Istituto di medicina legale del Policlinico. Bocche cucite tra i vertici della clinica privata

Morta durante un’operazione chirurgica all’anca. Una donna di 65 anni è deceduta ieri mattina nella clinica Orestano. I suoi familiari hanno presentato denuncia agli agenti di polizia del commissariato Politeama. Nella struttura sanitaria è andato anche il medico legale per eseguire i primi accertamenti sul cadavere. Dalla clinica si trincerano nel silenzio.

Una vicenda tutta da chiarire e sulla quale potrebbero arrivare i primi aggiornamenti dopo l’autopsia disposta dal pm di turno in Procura. Il corpo della donna, infatti, è stato trasferito presso l'Istituto di medicina legale del Policlinico. Abbiamo provato ad entrare in contatto con i vertici dell’azienda sanitaria di via Pietro d’Asaro, i cui vertici hanno preferito farci attendere nella hall della clinica per un’ora senza presentarsi o dare alcuna risposta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morta durante un’operazione alla clinica Orestano, i familiari sporgono denuncia

PalermoToday è in caricamento