rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Bagheria / Via Federico II

Ruba tre bottiglie d'alcol al supermercato e scappa, denunciato ladro seriale a Bagheria

Le guardie giurate della Ksm hanno bloccato un 51enne che aveva colpito l'attività di via Federico II. L'uomo, affidato alla polizia, ha poi confessato di essere il responsabile di altri furti avvenuti negli ultimi giorni all'interno del market

Fermato dopo giorni e diversi furti di superalcolici in un supermercato di Bagheria. La polizia ha denunciato un 51enne che ieri pomeriggio è stato bloccato dalle guardie giurate della Ksm a pochi metri dal Crai di via Federico II. L’uomo, messo alle strette, ha confessato che quello di ieri era solo l’ultimo episodio di cui si era reso protagonista.

A lanciare l’allarme alla sala operativa dell’istituto di vigilanza privata è stato lo stesso titolare del supermercato dopo aver sorpreso il ladro seriale di bottiglie di alcol nuovamente all’opera. In pochi minuti sul posto sono intervenute diverse pattuglie ma il 51enne si era già allontanato con la refurtiva al seguito.

In un secondo momento sono arrivati anche gli agenti del commissariato di polizia di Bagheria, che hanno preso in custodia il ladro che era stato appena fermato vicino piazza Stazione dai vigilantes: per lui è scattata una denuncia a piede libero. Le guardie giurate della Ksm hanno recuperato la refurtiva e l’hanno consegnata al titolare del supermercato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba tre bottiglie d'alcol al supermercato e scappa, denunciato ladro seriale a Bagheria

PalermoToday è in caricamento