rotate-mobile
Cronaca Tribunali-Castellammare / Via Roma, 147

Via Roma, ruba scarpe e accessori da Pittarosso: denunciata una donna

Una 39enne dovrà rispondere del reato di furto dopo il "colpo" al negozio di via Roma. Insospettiti dalla sua presenza i dipendenti hanno chiamato la polizia che ha recuperato merce per 600 euro

Prova a rubare 600 euro di merce da Pittarosso tra scarpe, borse e un portafogli ma viene bloccata poco prima di svignarsela. La polizia ha denunciato una donna di 39 anni per il reato di furto dopo un intervento eseguito a mezzogiorno di ieri in via Roma.

I dipendenti del negozio che si trova a pochi metri da piazza Sant’Anna si sono resi conto di una donna che si aggirava tra gli espositori con fare sospetto. Si era impossessata di calzature e accessori con l’obiettivo di uscire dal punto vendita nella speranza di non essere notata.

Mentre la 39enne stava cercando di allontanarsi sono intervenuti gli agenti del commissariato Oreto-stazione che sono riusciti a bloccarla. La refurtiva è stata recuperata e restituita al legittimo proprietario, mentre per la donna è scattata la denuncia a piede libero.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Roma, ruba scarpe e accessori da Pittarosso: denunciata una donna

PalermoToday è in caricamento