rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Villafrati

Niente prodotti per la casa ma prestiti con le finanziarie, 4 denunce per truffa

Nei guai quattro messinesi. Avevano preso di mira almeno 12 ignare vittime di Villafrati. I carabinieri li hanno fermati durante un controllo su strada, ricostruendo poi le loro responsabilità

Proponevano prodotti per la casa ma il loro obiettivo era "strappare" alle vittime una firma che sarebbe servita a ottenere dei prestiti con delle finanziarie. I carabinieri hanno denunciato per truffa alla procura di Termini Imerese i messinesi A.A. (54 anni), T.G. (48), T.C. (44) e il 44enne C.G. originario di Milazzo. I prodotti promessi, però, non sarebbero mai arrivati, facendo venire il dubbio alle vittime di essere state gabbate.

Sono stati rintracciati al termine di un controllo su strada avvenuto lo scorso febbraio. Si aggiravano per le strade del comune di Villafrati, il paese che avevano preso di mira per le loro truffe. "Dagli accertamenti effettuati - spiegano dal Comando provinciale - i militari sono poi riusciti a risalire al gruppo e al momento hanno accertato almeno dodici episodi".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Niente prodotti per la casa ma prestiti con le finanziarie, 4 denunce per truffa

PalermoToday è in caricamento