rotate-mobile
Cronaca Villaggio Santa Rosalia / Via Gustavo Roccella

Scappano su un'auto rubata e si schiantano durante l'inseguimento, bloccati e denunciati due sedicenni

Le volanti di polizia hanno intercettato un'Alfa Giulietta in viale Regione, non lontano dal Pagliarelli. Nel corso della fuga il conducente del mezzo ha perso il controllo ed è finito contro un albero. Due sono stati catturati mentre un terzo ha fatto perdere le proprie tracce

E' stata una "caccia" rocambolesca che si è conclusa con un'auto finita contro un albero. Due sedicenni sono stati denunciati per ricettazione dopo essere stati sorpresi la scorsa notte a bordo di un'Alfa Giulietta rubata dalle parti di viale Regione. Ad intercettare il mezzo sono stati gli agenti delle volanti di polizia che si sono lanciati in un inseguimento che è terminato in via Gustavo Roccella, nella zona del Villaggio Santa Rosalia.

L'intervento è nato dopo una nota radio diramata a tutte le pattuglie, intorno alla mezzanotte, per segnalare un'auto che risultava rubata alcuni giorni prima. Poco dopo alcuni agenti hanno incrociato il mezzo nei pressi della circonvallazione, non lontano dal carcere Pagliarelli. Il giovane alla guida del mezzo, vedendo le volanti, ha premuto il piede sull'acceleratore e si è allontanato nel tentativo di fare perdere le proprie tracce.

Tra manove spericolate e alta velocità, però, avrebbe perso il controllo della Giulietta terminando con un albero. Dall'abitacolo sono scesi in tre: due, zoppicanti, sono stati bloccati mentre un terzo è riuscito a scappare. I due sono stati denunciati mentre sono in corso le indagini per rintracciare l'altra persona che si trovava a bordo dell'auto. L'auto è stata rimossa ed è stato contattato il proprietario per la restituzione del mezzo danneggiato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scappano su un'auto rubata e si schiantano durante l'inseguimento, bloccati e denunciati due sedicenni

PalermoToday è in caricamento