rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Uditore-Passo di Rigano / Via Luigi Sarullo

Abusivi nel mirino, due denunce: sequestrata oltre una tonnellata di frutta e verdura

La polizia municipale ha sottoposto a controllo due ambulanti che avevano piazzato le loro bancarelle in viale Regione (altezza via Trabucco) e in via Sarullo. Nessuno dei due era provvisto di autorizzazioni

Oltre una tonnellata di frutta e verdura sequestrata a due venditori abusivi. La polizia municipale ha denunciato ieri pomeriggio due fruttivendoli che si erano piazzati con le loro bancarelle in viale Regione e in via Sarullo. Alla richiesta delle autorizzazioni entrambi i commercianti non hanno potuto esibire alcun documento.

Il primo abusivo si trovava all’angolo tra la circonvallazione e via Trabucco. “Aveva installato sul suolo pubblico - spiegano dal comando di via Dogali - una postazione di vendita senza avere le dovute autorizzazioni. Sequestrati complessivamente 560 chili e le attrezzature utilizzate per esporre la merce in vendita”.

Stessa sorte per il secondo ambulante che si trovava a Passo di Rigano, precisamente in via Luigi Sarullo, la strada che collega via Roccazzo a via Castellana. A lui, oltre a rastrelliere e ombrelloni, sono stati sequestrati 650 chili di frutta e ortaggi. Tutta la merce caricata sui mezzi della polizia municipale, giudicata idonea per il consumo, è stata donata ad alcuni istituti caritatevoli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Abusivi nel mirino, due denunce: sequestrata oltre una tonnellata di frutta e verdura

PalermoToday è in caricamento