rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

"Al tuo fianco", la moglie di Dell'Utri gli dedica una pagina di giornale

La consorte e gli amici dell'ex senatore del Pdl, arrestato il 12 aprile a Beirut e condannato in via definitiva a 7 anni da scontare nel carcere di Parma, hanno voluto manifestargli la propria vicinanza acquistando uno spazio sul Corriere della Sera

Moglie e amici hanno deciso di dedicargli una pagina intera su un quotidiano per manifestare la propria vicinanza: "Al tuo fianco, Marcello". Questa la scritta che campeggia al centro di una pagina del Corriere della Sera. Ad acquistarla e riempirla di messaggi d'affetto è stata la consorte di Marcello Dell'Utri, l'ex senatore del Pdl condannato definitivamente a 7 anni di carcere per concorso esterno in associazione mafiosa ed attualmente detenuto nel carcere di Parma, in collaborazione con alcuni ex collaboratori di Publitalia e delle fondazioni culturali ed editoriali a lui vicini.

L’ex senatore del Pdl Marcello Dell'Utri era stato arrestato due mesi fa, il 12 aprile, all’hotel Phoenicia di Beirut, dove soggiornava con il suo vero nome. E' stato rintracciato grazie al segnale del suo telefono cellulare. Era latitante da aprile, quando la Corte di appello di Palermo aveva emesso nei suoi confronti un provvedimento di carcerazione dopo che la Cassazione aveva confermato la condanna per mafia. La moglie lo sostiene con una pagina intera comprata sul Corriere della Sera, costellata di tanti messaggi di incoraggiamento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Al tuo fianco", la moglie di Dell'Utri gli dedica una pagina di giornale

PalermoToday è in caricamento