Dating show del palermitano Sebastiano Anello su Raidue

“Cuori di Fulmine”,il programma dove ragazzi e ragazze si incontrano sperando che tra loro “scocchi” il colpo di fulmine,sbarca su Rai2 per una sera.

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Il dating show "Cuoro di fulmine" sarà protagonista all'interno del programma "Sbandati" in onda mercoledi 12 aprile su Rai2 alle 23.Il programma ideato e condotto dal giovane conduttore palermitano Sebastiano Anello,è una fresca e divertente riproposizione dei dating show che andavano in onda tra gli anni '80 e '90 nella televisione italiana. Ragazzi e ragazze "giocano"a trovar l'amore in varie manche di corteggiamento, ma una sola sarà la coppia che vincerà un viaggio per 2 persone. Il programma,ideato e girato a Palermo è andato in onda nelle migliori emittenti locali Italiane,e adesso riceverà le attenzioni della tv di Stato,dunque con una visibilità a livello nazionale. Oltretutto Sebastiano non è nuovo alla trasmissione "Sbandati", era già stato ospite con un'altra sua trasmissione "Palermo bene - il primo reality show siciliano" nello scorso novembre, ed anche stavolta le scene più importanti vissute dai concorrenti nelle 2 edizioni del programma saranno argomento di discussione della puntata con le opinioni degli ospiti in studio. Sulla fanpage facebook.com/cuoridifulmine sarà possibile rivedere tutte le puntate. Appuntamento dunque a mercoledi alle 23 su Rai2.

Torna su
PalermoToday è in caricamento