rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Concorsi per il ricambio generazionale alla Regione, fissata la data per gli ultimi due profili funzionari

Unica sessione d'esame il 24 maggio nelle tendostrutture in via Lanza di Scalea

La Regione ha fissato la data delle prove scritte per gli ultimi due profili di funzionari (dei sistemi informativi e tecnologie e tecnico per la tutela del territorio e sviluppo rurale) nell'ambito del concorso pubblico per il ricambio generazionale dell'Amministrazione regionale. La sessione d'esame sarà unica e si terrà il 24 maggio nelle tendostrutture in via Lanza di Scalea. 

Nella sessione di mattina, alle 10, in programma il test scritto per i 1971 candidati per il reclutamento di 11 funzionari sistemi informativi e tecnologie. Il pomeriggio, alle 15, sarà la volta dei 1617 candidati aspiranti ai 12 posti di funzionario tecnico agrario con riguardo alla tutela del territorio e sviluppo rurale.
 
Si chiude così il calendario delle date di concorso per le 100 unità di personale (categoria D). Ai test in modalità digitale, a cura del Formez, andranno il 17 maggio i candidati per i 22 funzionari amministrativi, il 18 maggio quelli per gli 8 funzionari avvocati, il 19 maggio per i 24 funzionari tecnici e il 20 maggio sessione unica per i 5 funzionari di controllo di gestione e 18 economico finanziari. L'avviso e il calendario sono pubblicati nel sito internet della Regione Siciliana ai seguenti link prova per i funzionari dei sistemi informativi e tecnologie e funzionari tecnici agrari e sul sito Formez. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Concorsi per il ricambio generazionale alla Regione, fissata la data per gli ultimi due profili funzionari

PalermoToday è in caricamento