rotate-mobile

VIDEO | Via Maqueda, girano di notte senza mascherina e danneggiano lampioni e telecamere

E' la scena ripresa dal sistema da un sistema di videosorveglianza e pubblicata da un commerciante. "In piena pandemia facciamo tutti sacrifici e questi sei individui, nel cuore di Palermo, violano il Dpcm con grande disinvoltura"

Girano per via Maqueda di notte, senza mascherine ma armati di bastoni, distruggendo lampioni, danneggiando le insegne e le luci di alcune attività commerciali, colpendo pure i sistemi di videosorveglianza installati lungo la strada. E’ la scena ripresa dalle telecamere di un negozio nella notte tra domenica e lunedì e poi pubblicata da un commerciante su Facebook.

Il video è accompagnato da uno sfogo dello stesso esercente: "Mentre siamo in piena pandemia e nel rispetto di tutti abbiamo rinunciato a uscire la sera o a incontrare amici e parenti, cercando di andare avanti e resistendo con grandi sacrifici, questi sei individui - scrive - girano di notte per strada violando il Dpcm. Fanno tutto questo nel cuore di Palermo con grande disinvoltura. Gli organi di controllo dove sono?".

Si parla di

Video popolari

VIDEO | Via Maqueda, girano di notte senza mascherina e danneggiano lampioni e telecamere

PalermoToday è in caricamento