Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

VIDEO | Via Maqueda, girano di notte senza mascherina e danneggiano lampioni e telecamere

E' la scena ripresa dal sistema da un sistema di videosorveglianza e pubblicata da un commerciante. "In piena pandemia facciamo tutti sacrifici e questi sei individui, nel cuore di Palermo, violano il Dpcm con grande disinvoltura"

 

Girano per via Maqueda di notte, senza mascherine ma armati di bastoni, distruggendo lampioni, danneggiando le insegne e le luci di alcune attività commerciali, colpendo pure i sistemi di videosorveglianza installati lungo la strada. E’ la scena ripresa dalle telecamere di un negozio nella notte tra domenica e lunedì e poi pubblicata da un commerciante su Facebook.

Il video è accompagnato da uno sfogo dello stesso esercente: "Mentre siamo in piena pandemia e nel rispetto di tutti abbiamo rinunciato a uscire la sera o a incontrare amici e parenti, cercando di andare avanti e resistendo con grandi sacrifici, questi sei individui - scrive - girano di notte per strada violando il Dpcm. Fanno tutto questo nel cuore di Palermo con grande disinvoltura. Gli organi di controllo dove sono?".

Potrebbe Interessarti

Torna su
PalermoToday è in caricamento