rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Torna Cultura Moderna, palermitano strega il pubblico con il suo violino elettrico

Riappare dopo 10 anni la trasmissione Mediaset. Tra i protagonisti Giuseppe Arrisicato, che è riuscito ad accedere alle semifinali. Lotta per un montepremi pari a 100 mila euro

Dopo dieci anni di stop torna in tv "Cultura Moderna", la fortunata trasmissione condotta da Teo Mammuccari. L'ex mattatore de Le Iene è affiancato da Laura Forgia e dal comico cabarettista siciliano Carlo Kaneba. Tra i concorrenti brilla Giuseppe Arrisicato, giovane palermitano di 26 anni, laureato al conservatorio Bellini nel 2013. "Cultura Moderna" è tornata ad appassionare i telespettatori Mediaset con una nuova stagione sempre all'insegna dell'indovinello. Arrisicato, ieri sera, è stato il vincitore della prima puntata. 

GUARDA IL VIDEO

Il palermitano con il suo violino elettrico ha sbalordito il pubblico nonché lo stesso conduttore, riuscendo così ad accedere alle semifinali gareggiando con altri semifinalisti per un montepremi pari a 100 mila euro (il personaggio da indovinare era Fiorello). L'appuntamento è sullo schermo di Italia 1 dalle 20.20. Si gioca per azzeccare il personaggio vip misterioso. L'obiettivo - per Teo Mammucari - è quello di tornare ai fasti del passato, quando "Cultura Moderna" era tra i programmi di punta di Mediaset.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torna Cultura Moderna, palermitano strega il pubblico con il suo violino elettrico

PalermoToday è in caricamento