rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Cruillas / Via Trabucco

Perdita in una condotta idrica, diversi quartieri restano a secco

Il guasto si è verificato in via Trabucco, nel tratto ad angolo con viale Regione Siciliana, a Cruillas. L'intervento degli operai dell'Amap ha portato alla chiusura dell'acqua anche in via Nuova, via dei Quartieri e in un grosso segmento di viale del Fante

A causa di una perdita idrica che si è verificata in via Trabucco, nel tratto ad angolo con viale Regione Siciliana, a Cruillas, l'Amap è stata costretta a chiudere a interrompere la fornitura idrica in diversi quartieri. Si tratta di un pezzo di via Trabucco, poi anche a San Lorenzo, in via Nuova, via dei Quartieri e in un tratto di viale del Fante compreso tra piazza Niscemi e piazzale Alcide De Gasperi.

I lavori di riparazione, sono già iniziati e si prevede che gli stessi verranno ultimati entro la mattinata. Alla fine dei lavori di riparazione, sarà immediatamente riaperta l’acqua e, salvo imprevisti, l’erogazione idrica tornerà a regime entro la serata.

Per qualsiasi informazione si potrà telefonare al numero 091279111 (risponditore automatico) o al numero verde 800-915333 (esclusivamente da telefono fisso).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perdita in una condotta idrica, diversi quartieri restano a secco

PalermoToday è in caricamento