menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

La rissa e l'omicidio a Cruillas, il padre della vittima è fuori pericolo

Migliorano le condizioni di Giuseppe Frisco, ricoverato all'ospedale Cervello dal 25 giugno quando è rimasto coinvolto in una rissa in cui ha perso la vita il figlio Roberto, di 27 anni

Non è più in pericolo di vita e presto potrà essere interrogato dai carabinieri Giuseppe Frisco, arrivato in fin di vita all'ospedale Cervello la sera del 25 giugno dopo una maxi rissa nella quale perse la vita il figlio Roberto, di 27 anni.

L'uomo si è svegliato dal coma e respira in maniera autonoma. Adesso dovrà spiegare cosa è accaduto quella sera in piazza Lampada della Fraternità quando il figlio è rimasto ferito a morte e altre 4 persone hanno riportato traumi e lesioni. Quello che è certo è che i Frisco, padre e due figli, si sono scontrati con due fratelli di una famiglia "rivale": i Lo Piccolo. Tutto sarebbe nato da un litigio in una pizzeria, proseguito in strada. I partecipanti alla rissa sono stati arrestati ma le indagini per capire cosa sia successo e chi abbia sferrato i fendenti sono ancora in corso.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PalermoToday è in caricamento