rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Cruillas

Cruillas, cocaina nei contenitori dell'aspirina: 4 arresti

Se immessa sul mercato, la droga avrebbe fruttato circa 20 mila euro. I carabinieri hanno sequestrato anche denaro e materiale utile per il confezionamento delle dosi

Nel loro appartamento, a Cruillas, la droga era nascosta un po' ovunque: dal barattolo del riso alle confezioni di aspirina effervescente. I carabinieri hanno però trovato la sostanza stupefacente e quattro persone sono state arrestate. Le manette sono scattate ai polsi di Maurizio Cannariato, 49 anni, Michele Cannariato, 38 anni, Giuseppe Cannariato, 44 anni, e Giuseppa Alessia Vicari, 27 anni.

I carabinieri delle stazioni Borgo Nuovo e San Filppo Neri hanno eseguito la perquisizione trovando "cocaina e soldi in quasi ogni parte della casa. La droga era appositamente frazionata e nascosta in tutte le stanze, anche in contenitori con il riso per evitare l’eventuale fiuto dei cani". 

Sotto sequestro 200 grammi di cocaina, dieci grammi erano già stati suddivisi in 38 dosi, pronte per essere vendute e nascoste all’interno di due confezioni di “Vivin C”. Oltre alla cocaina, che messa sul mercato avrebbe fruttato circa 20 mila euro, i carabinieri hanno trovato anche denaro e materiale vario per il confezionamento in dosi.

Gli arrestati, dopo la convalida dell’arresto, sono stati rimessi in libertà, ad eccezione di Maurizio Cannariato, che è stato sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cruillas, cocaina nei contenitori dell'aspirina: 4 arresti

PalermoToday è in caricamento