rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Piana degli Albanesi

Piana degli Albanesi, crolla una palazzina: un morto e un ferito

Estratto senza vita il corpo di Salvatore Parisi, 40 anni. Insieme al cugino Rosario stava lavorando alla ristrutturazione di un immobile in via Matteotti. Pare che la causa possa essere il cedimento di un muro

Una palazzina è crollata in via Matteotti a Piana degli Albanesi. A causa dell'incdente è morto un operaio, Salvatore Parisi di 40 anni, mentre suo fratello Rosario è rimasto gravemente ferito. I due stavano lavorando alla ristrutturazione dell'immobile per una ditta di Belmonte Mezzagno (guarda il video).

Al momento del crollo, sulle cui cause adesso indagano i carabinieri, nella palazzina stavano lavorando anche altri tre operai, imparentati con i fratelli Parisi e come loro di Belmonte Mezzagno. Sul posto diverse squadre dei vigili del fuoco hanno scavato tra le macerie per accertarsi che non ci fossero altre persone sepolte tra i detriti. Presenti anche i soccorsi del 118 e i carabinieri. Dalle prime informazioni raccolte si ipotizza che il crollo sia stato causato dal cedimento di un muro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piana degli Albanesi, crolla una palazzina: un morto e un ferito

PalermoToday è in caricamento