rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Via Quattro Coronati

Capo, crollo nella palazzina dove furono trovate tracce di sangue

E' venuto giù parte del soalio dell'immobile che si trova tra via Scippatesta e via Quattro Coronati. Si tratta della palazzina sequestrata dai carabinieri dopo le indicazioni del pentito Danilo Gravagna. Lì sono state trovate tracce ematiche adesso al vaglio dei Ris

Crolla il solaio di una palazzina al Capo. Si tratta di un immobile che si trova tra via Scippatesta e via Quattro Coronati, lo stesso che era stato sequestrato dai carabinieri dopo le indicazioni date dal pentito Danilo Gravagna (GUARDA IL VIDEO). Nel magazzino abbandonato a piano terra sarebbero state trovate delle tracce di sangue che sono state passate al vaglio dai Ris di Messina.

Le ricerche avviate dai militari erano state sospese proprio perché i solai erano pericolanti, in attesa dei lavori di messa in sicurezza. Ma le piogge degli ultimi giorni avrebbero dato il colpo di grazia a quella vecchia struttura. O almeno è quello che vigili del fuoco e carabinieri del reparto operativo stanno cercando di accertare. Al momento del crollo non c'era alcun passante e dunque non sono stati registrati feriti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Capo, crollo nella palazzina dove furono trovate tracce di sangue

PalermoToday è in caricamento