rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Libertà / Via Terrasanta

Crollano due alberi, uno finisce su un'auto parcheggiata in via Terrasanta

A denunciare l'accaduto è Igor Gelarda, capogruppo della Lega a Palazzo delle Aquile: "Per fortuna all'interno della vettura non c'era nessuno". L'altro albero si è spezzato a Villa Niscemi

Oggi a Palermo sono caduti due alberi: uno a Villa Niscemi e un altro in via Terrasanta. Quest'ultimo che si è schiantato su un'auto parcheggiata, danneggiandola. A denunciare l'accaduto è Igor Gelarda, capogruppo della Lega a Palazzo delle Aquile. "Per fortuna - commenta il consigliere - non c'era nessuno all'interno della vettura. È il secondo albero che cade in via Terrasanta nel giro di poche settimane". Qualche giorno fa Gelarda aveva dato notizia di grosso ramo caduto all'interno della villetta di piazza Sciascia, in zona Malaspina.

"La pressoché totale assenza di manutenzione e potatura degli alberi - continua il capogruppo della Lega - porterà a degli schianti sempre più frequenti e pericolosi in tutta la città.  Speriamo che non si debba fare male qualcuno, prossimamente, a causa di questa incapacità amministrativa e politica. Questo è uno dei motivi, uno dei tanti, per cui ho firmato la mozione di sfiducia contro il sindaco Orlando".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Crollano due alberi, uno finisce su un'auto parcheggiata in via Terrasanta

PalermoToday è in caricamento