rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Crolla il soffitto in una stanza del Policlinico, pericolo scampato per un soffio: nessun ferito

Sembrerebbe che l'incidente sia legato ad alcune infiltrazioni d'acqua. I tecnici dell'ospedale sono intervenuti per rimuovere i detriti e mettere in sicurezza l'edificio

Crolla il soffitto in una delle stanze dell'ufficio di igiene del Policlinico. Uno dei professori che si trovava all'interno della stanza è riuscito ad uscire prima che il soffitto cedesse e fortunatamente non c'è stato nessun ferito. Sembrerebbe che il crollo sia dovuto ad alcune infiltrazioni d'acqua. I tecnici dell'ospedale sono intervenuti per rimuovere i detriti e mettere in sicurezza l'edificio. 

Il segretario generale della Cgil Palermo Mario Ridulfo, il segretario generale della Flc Cgil Palermo Fabio Cirino e il segretario della Fp Cgil Palermo Giovanni Cammuca esprimono "preoccupazione e sgomento per quanto è accaduto al dipartimento di Igiene e Microbiologia del Policlinico. Meno male che non sia successo nulla e che il lavoratore è riuscito giusto in tempo ad accorgersi di quanto stava accadendo. Potevano esserci conseguenze ben più serie. Come mai è accaduto? Chiediamo un controllo di tutti i locali adiacenti".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Crolla il soffitto in una stanza del Policlinico, pericolo scampato per un soffio: nessun ferito

PalermoToday è in caricamento