rotate-mobile
Cronaca Politeama / Via Quintino Sella

Intimidazione allo Iacp, abbattuto ponteggio per il rifacimento facciata

Nella notte qualcuno ha tirato giù la struttura metallica finita sopra una serie di auto parcheggiate. Trovate delle corde legate all'impalcatura. Indagini in corso. A settembre fatta esplodere una bomba carta

Un’altra intimidazione ai danni dell'Istituto autonome case popolari. Come si apprende dal sito del Giornale di Sicilia (www.gds.it), nella notte qualcuno ha abbattuto il ponteggio per il rifacimento della facciata nella sede di via Quintino Sella, al Borgo Vecchio. Si tratta della seconda intimidazione in pochi mesi, visto che lo scorso settembre era stata fatta esplodere una bomba carta proprio davanti al portone d’ingresso.

Gli investigatori stanno indagando. Ma sulla dinamica non sembrano esserci dubbi, visto che sono state trovate delle corde legate all'impalcatura e utilizzate per tirare giù la struttura metallica finita sopra una serie di auto parcheggiate. "Abbiamo sempre seguito la strada della legalità – aveva detto il commissario straordinario dello Iacp Marcello Gualdani - e continueremo a farlo”.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Intimidazione allo Iacp, abbattuto ponteggio per il rifacimento facciata

PalermoToday è in caricamento