Cristina Chiabotto a Palermo tra street food e monumenti
Miss Italia 2004, piemontese doc, ha ceduto al richiamo delle specialità gastronomiche cittadine. Per lei un tour in compagnia dello chef Davide Scabin. E su Twitter la cronaca della sua permanenza. Altra visita "vip" con Aldo (di Aldo, Giovanni e Giacomo) e Salvatore Ficarra
Neppure le reginette di bellezza resistono al richiamo delle specialità gastronomiche palermitane. Questa volta a cedere alla tentazione è Cristina Chiabotto, a Palermo per alcuni impegni di lavoro. E' la stessa miss a regalare ai suoi fan la cronaca della permanenza in città tramite il proprio profilo Instagram: uno scatto della Cattedrale prima e di un succulento panino dopo.
Originaria di Moncalieri, Cristina Chiabotto era accompagnata dallo chef Davide Scabin. Insieme hanno fatto tappa da “Ninu U’ Ballerino”. Immancabile il selfie."'Scabin+Chiabotto' (uno chef&una Miss)= pane e panelle e pane ca’ mieusa. GRAZIE PALEMMOOOOO! #sapurita #chef #selfie #BenvenutialSud #cosecheamo #vitapura #photo #Palermobella”, scrive la miss.
Ma le visite dei vip per il "meusaro" non sono finite qui. Nella stessa giornata gli hanno fatto visita anche Aldo Baglio (del trio comico di Aldo, Giovanni e Giacomo) e Salvatore Ficarra, questa volta non in compagnia di Valentino Picone (foto Piero D'Antoni).