rotate-mobile
Cronaca

Covid scatenato e pochi anziani con quarta dose, a Palermo riattivati i vaccini a domicilio

Il commissario per l'emergenza ha disposto il riavvio del servizio "in considerazione della recrudescenza della circolazione del virus e tenuto conto della bassa percentuale di over 80" sottoposti al richiamo

Il Covid corre al ritmo di quasi duemila contagi al giorno nel Palermitano e tornano alcuni servizi che erano stati sospesi con l'affievolirsi dell'epidemia. "In considerazione della recrudescenza della circolazione del virus e dell’elevato numero di contagi, tenuto conto della bassa percentuale di over 80 vaccinati con quarta dose, da lunedì 11 luglio, il commissario per l’emergenza Covid per l’area metropolitana di Palermo ha disposto la riattivazione dei vaccini domiciliari", si legge in una nota della struttura commissariale.

Il servizio di prenotazione è già attivo sul sito della Fiera del Mediterraneo (https://fiera.asppalermo.org/). La struttura commissariale comunica, inoltre, che "avendo completato il campione necessario per lo studio su test sierologico, tale servizio sarà sospeso da lunedì 11 luglio".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Covid scatenato e pochi anziani con quarta dose, a Palermo riattivati i vaccini a domicilio

PalermoToday è in caricamento