rotate-mobile
Cronaca

Ondata Covid, più di mille tamponi dal 24 al 26 dicembre nei 3 drive in di Palermo

I dati forniti dall'Asp: il giorno di Santo Stefano è stato quello di maggiore afflusso con 501 somministrazioni di cui 307 nel solo servizio della Casa del Sole

Sono stati 1.150 i tamponi somministrati dall’Asp di Palermo dal 24 al 26 dicembre nei 3 drive in a disposizione degli utenti in città. Il giorno di Santo Stefano è stato quello di maggiore afflusso con 501 somministrazioni di cui 307 nel solo servizio della Casa del Sole.

Il presidio di via Sarullo è stato quello maggiormente frequentato dagli utenti con 786 tamponi complessivi dalla vigilia di Natale al 26 dicembre, mentre è via via crescente il numero di persone che ha usufruito del servizio offerto nei presidi “Pisani” di via La Loggia n. 5 e “Guadagna” di via dell’Orsa Minore n. 114.

Lo screening di massa per il Coronavirus viene eseguito con tampone rapido. Il servizio nei Drive In Casa del Sole, Guadagna e Pisani è in funzione ogni giorno dalle ore 8 alle 20, compresi Capodanno e l’Epifania. Per tutte le informazioni sugli altri drive in organizzati in città e provincia e sulle sedi per la vaccinazione o per le somministrazioni a domicilio, si invitano gli utenti a consultare la sezione “Covid 19” del sito internet dell’Asp di Palermo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ondata Covid, più di mille tamponi dal 24 al 26 dicembre nei 3 drive in di Palermo

PalermoToday è in caricamento