rotate-mobile
Movida / Partanna-Mondello / Viale dell'Olimpo

Furti d'auto davanti al Country, vigilantes "pizzicano" tre giovani sospetti: intervento dei carabinieri

Il titolare della discoteca di viale dell'Olimpo ha assoldato la vigilanza privata dopo che in una sera sono state rubate ben 13 vetture agli avventori del locale. Ieri notte durante la serata i militari sono intervenuti dopo una chiamata: tutti e tre sono stati identificati e allontanati

Sono stati pizzicati mentre si aggiravano con fare sospetto vicino alle auto in sosta. Mentre al Country la serata è andata avanti fino alle 3 di notte, tre ragazzi sono stati segnalati alle forze dell'ordine dai vigilantes assoldati dalla discoteca di viale dell'Olimpo per presidiare la strada e far fronte al far west che ogni weekend va in scena, tra furti d'auto, danneggiamenti e atti vandalici. 

"Basta, 13 auto rubate in una serata sono troppe": il Country ingaggia vigilanza privata

Tutto è successo intorno all'una. Le guardie giurate di Metronotte d'Italia, impiegati nella ronda a tappeto in viale dell'Olimpo, hanno visto tre ragazzi aggirarsi intorno alle auto posteggiate lungo la strada. Hanno così immediatamente chiamato i carabinieri. Quando i miliari sono intervenuti, i tre - tutti con precedenti - sono stati identificati e schedati. Quindi sono stati "invitati" ad andare via. 

Il servizio privato a carico del Country, per arginare il problema che da mesi grava intorno a uno dei locali più in voga della movida palermitana, si è reso necessario dopo una serie di episodi che hanno portato al furto decine di auto - tra Fiat 500, Panda, Smart e Lancia Y - dei clienti della discoteca. Il record è stato battuto durante un mercoledì universitario dove le auto rubate sono state addirittura 13. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furti d'auto davanti al Country, vigilantes "pizzicano" tre giovani sospetti: intervento dei carabinieri

PalermoToday è in caricamento