rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Tribunali-Castellammare / Via Vittorio Emanuele

Cantiere messo in sicurezza: riprendono i lavori in corso Vittorio Emanuele

Le squadre della Rap sono al lavoro per il rifacimento del manto stradale. Gli interventi saranno conclusi prima delle celebrazioni per il Festino di Santa Rosalia

Squadre Rap nuovamente in azione in corso Vittorio Emanuele per il rifacimento del manto stradale. I lavori erano stati interrotti per consentire alla Rap di adempiere alle prescrizioni in materia di sicurezza sia per i lavoratori sia per i cittadini. Gli interventi saranno conclusi in tempo per le celebrazioni legate al Festino di Santa Rosalia.

"Le prescrizioni - spiega la Rap - hanno riguardato principalmente l’impiego di transennatura mobile fino a due metri per delimitare ulteriormente l’aria di cantiere; la messa a punto di modalità operative con fasi alternate nell’esecuzione della scarificatura e della posa dell’asfalto; la dotazione di nuovi tesserini identificativi che proprio a partire da questo cantiere, in maniera innovativa,consentirà il rilevamento presenze da remoto". Successivamente, gli operai si sposteranno in via Maqueda (tratto da Quattro Canti fino  Stazione Centrale ) e via Galletti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cantiere messo in sicurezza: riprendono i lavori in corso Vittorio Emanuele

PalermoToday è in caricamento