rotate-mobile
Cronaca Corso Tukory, 250

Corso Tukory, violenta rapina ad agenzia di assicurazioni: ferito un impiegato

Il colpo ai danni di una filiale Unipol Sai. A entrare in azione sono stati tre malviventi armati. Uno dei dipendenti ha reagito dando vita a una colluttazione. Un rapinatore è stato fermato dalla polizia, mentre i complici sono riusciti a fuggire

Una violenta rapina è stata messa a segno nel primo pomeriggio ai danni dell'agenzia di assicurazioni Unipol Sai di corso Tukory. Tre uomini, armati di pistola e con il volto coperto, hanno fatto irruzione e minacciato i presenti. Uno degli impiegati ha reagito, ha inseguito uno dei banditi per le scale (l'ufficio è al primo piano) ed è rimasto ferito in modo lieve dopo una colluttazione. Ammonta a mille euro il bottino. Sul posto è intervenuta la polizia, che ha fermato uno dei malviventi mentre i complici sono riusciti a scappare.

A dare l'allarme è stato un cliente che, al telefono con un dipendente dell'agenzia, ha capito quanto stava accadendo e ha chiamato il 113. Le volanti sono intervenute in pochi minuti e hanno bloccato uno dei tre rapinatori mentre era ancora dentro lo stabile in cui ha sede l'agenzia. Si tratta di Lorenzo Pizzo 42enne residente a Bonagia. Sul posto anche il personale del 118, che ha prestato le prime cure all'impiegato ferito. La polizia, che sta setacciando la zona in cerca dei due fuggitivi, ha visionato le immagini delle telecamere di videosorveglianza dei negozi vicini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corso Tukory, violenta rapina ad agenzia di assicurazioni: ferito un impiegato

PalermoToday è in caricamento