menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Corso Re Ruggero

Corso Re Ruggero

Corso Re Ruggero, minaccia ragazzo con il coltello e gli ruba la bici: preso

La polizia è riuscita a bloccare e arrestare un uomo di 33 anni, ghanese, al termine di un rocambolesco inseguimento nella zona attorno all'università

E' accusato di avere rapinato la bici a un ragazzo dopo averlo minacciato con un coltello. La polizia ha arrestato Haruna Abubakari, 33 anni, ghanese. E' successo la scorsa notte in corso Re Ruggero. Qua gli agenti, durante un normale servizio di controllo, sono stati fermati da un giovane, che visibilmente scosso ha raccontato quello che gli era successo poco prima. Il ragazzo ha raccontato che intorno a mezzanotte gli era stata poco portata via la bicicletta da un immigrato che a bordo di un ciclomotore lo aveva minacciato di morte con un grosso coltello, per poi allontanarsi verso via Brasa.

I poliziotti pochi attimi dopo hanno trovato l'aggressore, proprio in via Brasa: in sella a un ciclomotore stava trascinando una bicicletta. Gli agenti lo hanno affiancato, intimandogli l'alt. A questo punto il trentatreenne ha abbandonato la bicicletta e ha tentato di darsi alla fuga, proseguendo a piedi in direzione di viale delle Scienze. Ne è nato un rocambolesco inseguimento che si è concluso poco dopo, grazie anche all'intervento di un'altra volante. La bicicletta recuperata è stata riconsegnata al legittimo proprietario, mentre l'uomo è stato arrestato.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PalermoToday è in caricamento