Cronaca Zisa / Corso Camillo Finocchiaro Aprile

Olivuzza, abusivismo e doppie file: raffica di sequestri e multe dei vigili

Blitz della polizia municipale nella zona di corso Finocchiaro Aprile: requisiti oltre 900 chili di frutta e verdura e multati 51 automobilisti che avevano parcheggiato in doppia fila per andare a fare la spesa

Doppia fila in corso Finocchiaro Aprile, anche detto corso Olivuzza

Pugno duro dei vigili urbani contro abusivismo e doppie file. Frutta e verdura per 900 chili sono stati sequestrati oggi dalla polizia municipale nel corso di alcuni controlli nella zona di corso Finocchiaro Aprile o corso Olivuzza, le vie Lascaris, Contessa Giuditta e Gaetano Mosca. Altre due multe sono scattate per occupazioni di suolo pubblico, una  per eccedenza rispetto alla superficie assegnata nell’autorizzazione e l’altra perché scaduta con conseguente segnalazione allo sportello Attività produttive per l’eventuale provvedimento di chiusura di cinque giorni. La merce, che era in possesso di sei ambulanti, è stata devoluta in beneficenza ad associazioni religiose e onlus.

Contravvenzioni anche a 51 automobilisti che avevano parcheggiato in doppia fila per andare a fare la spesa, per sosta sul marciapiedi e vertice d’incrocio ed una per mancato possesso dei documenti di guida. L’operazione è stata realizzata da una task force composta da diciotto uomini tra agenti ed ufficiali , dei servizi mosic e polizia amministrativa, giunti sul posto a bordo di tre autovetture, due motociclette, due furgoni con al seguito due autocarri per il sequestro della merce.

 

 

 

 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Olivuzza, abusivismo e doppie file: raffica di sequestri e multe dei vigili

PalermoToday è in caricamento