rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Corso Finocchiaro Aprile Camillo

Corso Finocchiaro Aprile, Orlando: "Commercianti aizzati da chi?"

Il sindaco interviene duramente sulla protesta: "L'assurda protesta non ha alcuna motivazione e fondamento, gli interventi svolti in queste settimane hanno avuto come obiettivo il contrasto dell'abusivismo commerciale e della sosta in doppia"

"L'assurda protesta dei commercianti di corso Finocchiaro Aprile non ha alcuna motivazione e fondamento, visto che gli interventi svolti in queste settimane dalla polizia municipale hanno avuto come obiettivo il contrasto dell'abusivismo commerciale e della sosta in doppia e terza fila che trasforma(va) la via in una sorta di camera a gas. Si tratta proprio di interventi di cui i commercianti che operano in regola con la legge dovrebbero essere contenti".

A pronunciare parole così dure è il sindaco Leoluca Orlando che rincara la dose, aggiungendo che "i commercianti devono scegliere se farsi sobillare da qualcuno che sembra voler mostrare inutilmente i muscoli o se stare dalla parte della legalità. Una legalità - conclude Orlando - che mai come in questo caso è proprio ciò di cui i commercianti hanno bisogno per liberare sé stessi e la propria città".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corso Finocchiaro Aprile, Orlando: "Commercianti aizzati da chi?"

PalermoToday è in caricamento