menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Corso dei Mille, spintona un uomo per rubargli soldi e scooter: arrestato 15enne

Il baby rapinatore è entrato in azione quando la vittima stava rincasando. Ha finto di dovere entrare nello stesso stabile e, una volta varcato il portone, lo ha derubato

Si avvicina a un uomo, finge di dovere entrare nello stesso stabile e una volta varcata la soglia lo spinge per terra e lo rapina. Protagonista della vicenda, avvenuta in corso del Mille, è un ragazzino di 15 anni che è stato arrestato. La polizia lo ha rintracciato in via Lincoln e sono scattate le manette.

La vittima stava rincasando quando il ragazzino, originario di Villabate, ha finto di dovere entrare nello stesso palazzo. Appena l'uomo ha aperto il portone, il baby rapinatore è entrato in azione. In pochi attimi lo ha minacciato e spintonato. E' riuscito a rubare i soldi e le chiavi del ciclomotore, con cui poi è scappato. Il malcapitato, ancora sotto choc, ha chiamato la polizia. Gli agenti, raccolta la descrizione del bandito, lo hanno rintracciato poco dopo. Adesso il ragazzino si trova al centro di prima accoglienza "Malaspina". La refurtiva è stata recuperata e restituita al proprietario.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PalermoToday è in caricamento