Mercoledì, 23 Giugno 2021
Cronaca Sperone / Corso dei Mille, 970

Accoltella il vicino per il parcheggio, tragedia sfiorata in corso dei Mille

La vittima, Salvatore Di Pasquale, è stata colpita con un coltello da cucina. Ha riportato ferite al torace, al viso ed a una mano: si trova ricoverato in gravi condizioni. I carabinieri hanno fermato l'aggressore, Andrea Guttuso

Andrea Guttuso, arrestato per tentato omicidio

Accoltella il vicino di casa dopo una lite per un parcheggio. E’ successo nella notte appena trascorsa in corso dei Mille davanti al civico 970. I carabinieri hanno arrestato Andrea Guttuso, incensurato 48 anni. La vittima di 34 anni, Salvatore di Pasquale, ha riportato delle lesione alla mano, al viso e al torace e si trova al Policlinico in gravi condizioni dopo essere stato sottoposto ad un esame chirurgico al polmone.

Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri, Guttuso intorno all’una sarebbe stato chiamato dalla figlia per un posto auto "rubatole" da Di Pasquale. L'uomo sarebbe sceso in strada con un coltello da cucina dalla lama lunga diciassette centimetri e avrebbe colpito ripetutamente il vicino di casa.

La  vittima, che ha precedenti penali, ha riportato lesioni da punta e taglio al viso, alla mano sinistra ed alla regione toracica posteriore sinistra. L'aggredito è stato prima ricoverato al Buccheri La Ferla e successivamente trasferito al Policlinico. Le sue condizioni sono considerate gravi.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Accoltella il vicino per il parcheggio, tragedia sfiorata in corso dei Mille

PalermoToday è in caricamento