Mercoledì, 4 Agosto 2021
Cronaca Via Stazione San Lorenzo

San Lorenzo, corriere assalito alle spalle e rapinato: bottino di mille euro

Nel mirino un dipendente della Tnt che stava prendendo dei colli dal furgone: è stato aggredito e derubato da due uomini. Sul posto sono intervenuti i Falchi della polizia: al vaglio le immagini di alcune telecamere

Il punto in cui si è consumata la rapina

Sorpreso alle spalle, minacciato e derubato. Una coppia di malviventi ha rapinato stamattina in via stazione San Lorenzo un corriere della Tnt che stava effettuando alcune consegne. Il bottino, ancora da quantificare con precisione, ammonterebbe a circa 1.000 euro. Sull’episodio indaga la polizia.

Secondo una prima ricostruzione il vettore si era appena accostato sul ciglio della strada con il suo furgone ed era sceso per recuperare alcuni colli dal vano posteriore. A quel punto sono arrivati a piedi due uomini, sembrerebbe a volto scoperto e non armati, lo hanno spintonato e costretto a consegnargli i contanti delle precedenti consegne.

Arraffato il bottino i due sono scappati e sono saliti in sella a uno scooter con il quale guadagnarsi la fuga. La vittima della rapina ha quindi telefonato alla polizia e al suo capoarea per denunciare l'accaduto. Sul posto sono intervenuti i Falchi della polizia che hanno ascoltato il racconto del corriere e avviato le ricerche. Al vaglio le immagini di alcune telecamere che avrebbero ripreso il passaggio dei banditi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Lorenzo, corriere assalito alle spalle e rapinato: bottino di mille euro

PalermoToday è in caricamento