rotate-mobile
Cronaca Libertà

Corpo di guardia in via Sampolo in condizioni disumane

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Il segretario regionale Sicilia RULLO del sindacato di polizia P.N.F.D. DENUNCIA IN MODO FORTE una situazione critica e allarmante: presso il corpo di guardia di via Sampolo, presso gli uffici distaccati della prefettura, i poliziotti lavorano in modo disumano, un corpo di guardia dove non funziona da mesi il condizionatore e tale corpo di guardia si è trasformato in una cappa di calore, muri che perde il calcinacci e la pittura creando polveri e creando disagi e rischi per la salute dei POLIZIOTTI, condizioni igienico sanitarie allarmanti con pavimentazione sporca, servizi igienici sporchi e poliziotti costretti a fare le pulizie fai da te.

La situazione è diventata insostenibile e il sindacato ha comunicato il tutto ai propri legali che procederanno a breve per le vie legali cercando di capire i responsabili e notiziare il tutto al Ministero dell'interno delle condizioni disumane in cui lavorano ormai da tempo i poliziotti PALERMITANI. Il SINDACATO P.N.F.D. NON SI FERMA E CONTINUA LE DENUNCE PER LE CONDIZIONI DISUMANE IN VERSANO I POLIZIOTTI IN PROVINCIA DI PALERMO E CONTINUEREMO A CHIEDERE AI RESPONSABILI DI QUESTA CATTIVA E PEASIMA GESTIONE.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corpo di guardia in via Sampolo in condizioni disumane

PalermoToday è in caricamento